Antifurti - Sistemi Di Sicurezza Monza e Brianza

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 

ANTIFURTI

 

L'aumento della criminalità negli ultimi anni ha portato come conseguenza l'aumento delle installazioni di sistemi antifurto di qualsiasi genere. Grazie ad una serie di studi e test effettuati sulle diverse tipologie di impianti in commercio, la Nwire Technologies si è orientata su soluzioni e installatori che potessero soddisfare tutti i requisiti di sicurezza necessari per un impianto moderno e funzionale. E' per questo che abbiamo scelto linee di prodotti leader nel settore dei sistemi antifurto e anti intrusione, affidandoci a installatori e tecnici certificati per un corretto montaggio e una configurazione personalizzata.

 

IMPIANTI CABLATI

 
 

IMPIANTI WIRELESS

 

Grazie alla grande quantità di accessori e soluzioni messi a dispozione dei nostri tecnici installatori, gli impianti che proponiamo possono essere configurati in maniera cablata sfruttando i tagli di centrali disponibili da 16 a 48 zone e la moltitudine di accessori per l'espansione del sistema.

Grazie alla perfetta integrazione dei componenti, sarà possibile far coesistere nello stesso sistema componenti collegati via cavo e componenti wireless senza nessun problema.

Si prenderà in considerazione anche l'impatto estetico dei vari componenti cercando di integrarli il più possibile nell'arredamento esistente, e contemporaneamente trovare le aree più idonee per garantire il corretto funzionamento.

PRESENTAZIONE PRODOTTO

Otre alla linea di accessori cablati, siamo in grado di proporre anche tutta la linea di componenti wireless. Grazie ai sensori da interno ed esterno, radiocomandi, sirene, trasmettitori e ricevitori senza filo l'installazione risulta semplificata ed efficace.
Installiamo impianti di allarme radio Pyronix certificati grado 2, questo vuol dire che il sistema offre la stessa sicurezza di un impianto cablato ssenza rinunciare alla comodità del wireless.
Grazie alla tecnologia Pyronix la durata delle batterie è maggiore rispetto ai comuni impianti.
La sicurezza del collegamento senza fili è grantita dalla tecnologia multifrequenza e salto di frequenza che riduce al minimo i disturbi e ottimizza la copertura, rendendo difficile il sabotaggio. Tutti i sensori wireless cosi come i vari componenti del sistema hanno inoltre una linea gradevole.
L'ultima novità nel controllo del proprio impianto è la tecnologia CLOUD, grazie alle notifiche Push in tempo reale e al collegamento tramite smatphone trasformare il proprio telefono in una tastiera digitale sarà semplice e dicuro.


PRESENTAZIONE PRODOTTO

 
 
 

SOLUZIONI

 
 
 

Grazie alle centrali multifunzione disponibili in diversi modelli a seconda delle esigenze, il sistema può comprendere diverse funzioni e configurazioni.

Per quanto riguarda l'inserimento, il sistema può essere dotato di inserimento manuale tramite codice e tastiera oppure tramite dei comodi transponder che attraverso un lettore posto all'esterno con un semplice sfioramento inseriscono l'azione preimpostata. Interessante anche la soluzione wireless con l'ausilio di un telecomando multifuzione che permette l'inserimento parziale o totale e il disinserimento.


L'antifurto può essere integrato con barriere anti intrusione esterne che grazie ad un fascio invisibile creano un perimetro invalicabile, posizionabili a piacimento dove necessario. La possibilità di installare una sirena interna ed esterna consente di aumentare l'efficacia della segnalazione di infrazione, sfruttando inoltre il senso di disorientamento dato dalla potente sirena interna installata in un ambiente di difficile accesso.


La centrale consente di configurare innumerevoli scenari parziali al fine di poter inserire o disinserire solamente la parte del sistema interessata in quel momento, ad esempio uno scenario potrebbe essere attivazione del perimetrale esterno abbinato ai sensori infissi lasciando disinseriti i volumetrici interni; questo consente di rimanere all'interno dei locali in tutta sicurezza. Le tastiere multifunzione consentono di tenere sotto controllo l'intero sistema e di impostare ed inserire i vostri programmi.


A completare le funzioni disponibili il sistena gestisce il collegamento alla linea telefonica fissa oppure permette di ospitare un modulo SIM (SIM non inclusa) in modo di comunicare con il proprietario tramite telefonate ed ed SMS, il collegamento remoto avvisa in caso di allarme, permette l'inserimento e il disinserimento dei vostri programmi e verifica lo stato del sistema.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu